Nuovo punto vendita Minacciolo a Salerno



Minacciolo da ora è presente anche nella provincia di Salerno ed espone la nuova collezione Minà nel rinnovato negozio “Idà-Interni d’autore”.

Dopo importanti lavori di ristrutturazione, il prestigioso negozio di arredo casa, apre i battenti di un nuovo spazio espositivo a Salerno, in Via S. Giovanni Bosco 22. Si tratta di un concept innovativo che vuole andare al di là del classico showroom di arredamento.

Uno spazio creato per accogliere il cliente come all’interno di una casa, dove tutto è pensato per diventare fonte di ispirazione per arredare il total living dei propri ambienti domestici.Una perfetta combinazione tra ogni esigenza e quanto di meglio il Made in Italy possa offrire; Minacciolo è infatti presente con le nuove proposte della linea Minà e Objects.

Con le sue forme evocative ed i dettagli caratterizzanti la cucina Minà si adatta ad ogni ambiente, dal più tradizionale al moderno. Senza limiti di dimensione e componibilità, può essere inserita in ogni tipo di spazio: dall’open space di un loft, al piccolo appartamento di città, come dimostra la versione a parete esposta in negozio.

La capacità di dialogo con ambienti e stili differenti è dimostrata anche dalla straordinaria Tinozza della linea Objects, un oggetto unico nel suo genere, che attinge la sua forma dal passato ma con un’immagine tutta nuova. Disponibile in tre versioni: lavello, cottura e piano di lavoro, questo oggetto di design ben si presta ad arricchire con stile i vostri ambienti.

Come del resto il lampadario Pots, la soluzione perfetta per coloro che sono pronti ad essere illuminati da una simpatica composizione di pentole sospese ; l’ideale per evocare l’allegria necessaria in cucina.
Da "Idà- Interni d’autore" sarai accompagnato nella scelta dei tuoi arredi, ed uno staff altamente qualificato sarà disponibile per guidarti nella progettazione dei tuoi ambienti.

“Idà-Interni d’Autore” Via S. Giovanni Bosco 22, 84100 Salerno, tel.: 089 2574063, e-mail: info@idainterni.com

Nessun commento: