Minacciolo rinnova lo Store di Costanza, in Germania



Minacciolo ha recentemente rinnovato il suo Store monomarca a Costanza, in Germania.
Il negozio, realizzato in collaborazione con Meister Eckhard Küchen, si trova in una suggestiva palazzina nel cuore della città.
Caratterizzato da due ampie vetrine, il negozio ospita le ultime novità di Minacciolo. Al centro della stanza padroneggia la cucina ad isola Minà, nella nuova e pratica versione Home, in colore Carbone. A servizio dell’isola, le calde e materiche colonne Natural Skin, in legno naturale con finitura a “taglio di sega”, sono adibite a spaziosa e attrezzata dispensa.
Un piccolo gioiello nel centro di Costanza, in cui poter assaporare una raffinata atmosfera, avvolti tra moderno design e richiamo della tradizione.
Clicca qui per visitare lo showroom virtuale.

"Meister Eckhard Küchen", Hohenhausgasse 12, Konstanz, Germany, Tel. +49 7531 9185189 - mail@meister-eckhard.de
-
Minacciolo recently renewed its store in the beautiful city of Konstanz, in Germany.
The store, created in partnership with "Meister Eckhard Küchen", is located in a charming building in the heart of the city.
Characterized by two large windows, the store offers the new products of Minacciolo. On the center of the room is placed the island kitchen Minà, presented in the new and handy Home version, in charcoal color. At the service of the island, the warm and material Natural Skin column units, in natural wood with a “cross cut” finish, are used as spacious and fully equipped pantry. 

A little jewel in the center of Konstanz, in which it is possible to taste a refined atmosphere, wrapped in modern design and traditional appeal. 
Click here to visit the virtual showroom 

"Meister Eckhard Küchen", Hohenhausgasse 12, Konstanz, Germany, Tel. +49 7531 9185189 - mail@meister-eckhard.de

Nessun commento: