La cucina "Natural Skin" è ora esposta anche a Saronno (Va)



"Rebosio S.r.l.", da anni rivenditore ufficiale Minacciolo a Saronno (Va), ha rinnovato il suo showroom, dedicando lo spazio espositivo ad una nuovissima cucina della collezione Natural Skin.

L'ambiente, dal carattere moderno e deciso, ospita una serie di basi lineari, realizzate in pregato tristrato di legno termotrattato rifinito a taglio di sega, in una calda tonalità naturale, accompagnate da un raffinato piano di lavoro in cemento di colore nero.
Lo stesso colore è stato scelto anche per i pensili, che, con le loro linee nette, nascondono la cappa aspirante e lo scola piatti, oltre a ripiani adibiti a dispensa. Oltre a basi e pensili non mancano le colonne.
Attrezzate con frigorifero e forno, dispongono dell'innovativa apertura angolare, caratteristica della collezione Natural Skin. A completamento della stanza, due oggetti davvero originali attirano l'attenzione: una Tinozza in versione "piano di lavoro", equipaggiuata di solido tagliere in faggio, ed il magnifico lampadario Pots, che, con le sue sei pentole da cucina, illumina l'ambiente.

"Rebosio S.r.l.", Via Vecchia Per Solaro 7, 21047 Saronno, Varese, Tel.: 02 9602000 -
E-mail: rebosioarredamenti@inwind.it

Nessun commento: