Nuovo punto vendita Minacciolo a Cesano Maderno (MB)



Minacciolo è ora presente anche a Cesano Maderno in provincia di Monza e Brianza, nel punto vendita “Gallery09”, uno spazio già conosciuto come punto di riferimento per la progettazione di interni, con i migliori brand del setttore.

“Gallery09” nasce dalla passione per l’arredo, il design e l’arte di Deborah e Michele; passione che vogliono condividere con tutti coloro che vorranno appoggiarsi al negozio per arredare la propria casa o semplicemente godere di una delle mostre ospitate in showroom. “Gallery09” è incubatrice di creatività e qualità, nella location aggiornata potrete trovare infatti le nuove collezioni Minà e Naural Skin di Minacciolo.
In Minà tradizione ed innovazione si uniscono: le evocative forme ed i dettagli che richiamano il passato sono accompagnate da innovativi materiali come il Fenix, utilizzato per il piano di lavoro. La combinazione di colori neutri quali il grigio ed il bianco, che caratterizzano la cucina ad isola Minà in versione Home, si accostano armoniosamente alla nuova finitura in rovere delle colonne Natural Skin, complete di tutti gli elettrodomestici a supporto della cucina.

Un ambiente industial style adatto anche agli ambienti più moderni; venite a scoprirlo da “Gallery09” dove, grazie alla presenza in showroom di personale competente, verrete accompagnati in tutte le fasi, dalla consulenza alla progettazione personalizzata.

“Gallery09” via Cesare Battisti 41, 20811 Cesano Maderno, Monza e Brianza – Tel.: 0362 546917 – E-mail: gallery09@libero.it

Nessun commento: