Una nuova cucina English Mood esposta da “Bruni Centro Cucine” a Sora (Fr)


“Bruni Centro Cucine”, negozio di arredamento a Sora (Fr), ha dedicato parte della sua zona espositiva ad una cucina country chic della collezione “English Mood” di Minacciolo.
Il nuovo ambiente, in finitura Bianco Gesso, è caratterizzato da una zona cottura con la tradizionale cappa a trabattello alla quale è possibile appendere mestoli ed attrezzi per cucinare. Sopra alla cappa troneggia l’inconfondibile orologio in legno marchiato “English Mood”. La zona lavaggio è costituita da una grande vasca, che rievoca i lavabi di un tempo, realizzata in graniglia Botticino, stesso materiale con cui è composto il piano di lavoro.
La parete è rivestita in boiserie, alla quale sono appese mensole, pensili e scolapiatti. La composizione dispone anche di una penisola “snack” che, oltre a poter essere utilizzata per la colazione, aperitivi o pranzi veloci, è anche utile come piano di lavoro a servizio della cucina.
Il frigorifero e la dispensa sono contenuti all’interno di due colonne color Grigio Argilla, caratterizzate dalla tipica anta “Inglesina”, simbolo storico della collezione “English Mood”.

Questa cucina, dallo spirito tradizionale e dai tratti che riprendono il passato, è resa moderna ed attuale tramite l’utilizzo di attrezzature tecnologicamente all’avanguardia. Le finiture utilizzate esaltano l’eleganza dell’ambiente: il Grigio Argilla per creare un tono fashion ed aristocratico, il Bianco Gesso per una cucina ancora più fresca, pulita e luminosa.

 “Bruni Centro Cucine”, viale S. Domenico 72, Sora (Fr) – Tel. 0776/814956

Nessun commento: