“Love is...Home” presenta Minà, la “macchina per cucinare”


“Love is...Home”, rinomato negozio di arredamento in provincia di Lecco, espone ora al suo interno Minà: la cucina con il nuovo concetto di “isola multifunzione”. Un risultato a cui Minacciolo è arrivata unendo l’esperienza e la predilezione per i materiali di qualità, che da sempre contraddistinguono ogni suo elemento, con la visione di nuovi e più moderni stili di vita.

Con Minà, la cucina eredita dal passato particolari essenziali che rendono quest’ambiente  il cuore della casa. Minacciolo stravolge il concetto di cucina moderna, reinventandolo e riportando in auge originali e ricercati materiali come il cemento, utilizzato per il piano di lavoro della cucina esposta.
La struttura dell’isola multifunzione prende forma al centro della stanza con la sua meravigliosa sagoma in acciaio goffrato, color nero grafite, attorno al quale si accende il rosso intenso delle manopole Tomato, le vere protagoniste della linea Minà. La meticolosa cura per il dettaglio si riassume perfettamente in queste pratiche manopole utilizzate per l’accensione e la regolazione dei forni, dei piani cottura e dei rubinetti.
L’isola Minà che “Love is...Home” espone è dotata di basi a con cassettoni estraibili, lavastoviglie a cassettoni e base sotto-lavello completa di raccoglitori per la raccolta differenziata. Sul piano di lavoro, oltre al lavello, sono presenti due tipologie di piano cottura: un moderno piano ad induzione ed un tradizionale “coup de feu”.
Il design primordiale e lineare organizza e rinnova l’estetica dello spazio creando una vera e propria “macchina per cucinare” arricchita con tecnologie innovative, frutto di un attento lavoro di ricerca e sviluppo, di materiali e lavorazioni di altissima qualità.

“Love is...Home”, via Aldo Moro 12, Dolzago (LC) – Tel. 0341/451361

Nessun commento: